Capacità e flessibilità produttiva, qualità di sistema e di prodotto, completezza di gamma, disponibilità dal pronto, rapidità nelle consegne e soddisfazione del cliente. Su questi elementi MAB ha costruito la propria identità di impresa ed ha garantito una costante crescita. MAB è situata in un’area di 54.000 m² di cui 32.000 m² coperti, per dare ampio spazio alla produzione e al magazzino con 20.000 tonnellate di prodotto finito con oltre 1.500 articoli per forniture just in time.
Per la produzione dei trafilati a freddo MAB dispone di 8 linee combinate da rotolo a barra e 3 banchi di trafila da barra a barra. I prodotti MAB sono destinati alla raccorderia idraulica e oleodinamica, al settore Automotive e all’arredamento. Vengono usati anche per valvole, ingranaggi, componentistica, carpenteria e macchinari per applicazioni industriali. La flessibilità, la capacità produttiva e la disponibilità di materia prima permettono a MAB di realizzare misure e geometrie speciali su richiesta del Cliente.
Nell’ottica del “problem solving” e grazie alla varietà dei processi di trasformazione presenti al proprio interno, Metallurgica Alta Brianza S.p.A. si qualifica per un’offerta di prodotti estremamente ampia e diversificata per diametro, sezione, qualità d’acciaio e finitura. Una caratteristica, questa, che rende l’Azienda per molti aspetti unica nel suo settore e ne fa un partner di sicuro affidamento
Tondi 3÷100 mm - Esagoni 5÷75 mm - Quadri 5÷90 mm - Piatti da 15 a 300 mm
per dare adeguato spazio sia alla produzione che a un ampio magazzino.
di prodotto finito per forniture just in time (circa 1.500 articoli).